Possibili specifiche del nuovo Samsung Galaxy S5

Sembra davvero interessante

Abbiamo già sentito alcuni rumor riguardanti le specifiche del nuovo Galaxy S5, e quest'oggi nuove informazioni sono trapelate in rete; la cosa non ci sorprende considerato che molto probabilmente l'annuncio ufficiale avverrà tra soli 19 giorni, al Mobile World Congress di Barcellona, previsto per il 24 Febbraio.



Secondo i nuovi rumor, il nuovo Galaxy S5 avrà un display da 5.24”, con un pannello Super AMOLED con risoluzione QHD 2560x1600. Facendo due conti, troviamo che la densità di pixel sarà di 560ppi.

Per quanto riguarda l'hardware interno, Samsung utilizzerà un chipset Qualcomm Snapdragon 805, e probabilmente anche una versione con chipset Exynos 6. Entrambe le versioni disporranno di 3GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà da 16 mpx, mentre quella anteriore da 3.2.

Gli ultimi rumor, suggeriscono la presenza di una batteria da 3,200mAh.

Sebbene questi rumor siano assolutamente plausibili, vi ricordiamo che in quanti tali, vanno presi con le pinze, perchè finchè non ci sarà l'annuncio ufficiale, non possiamo avere la certezza di nulla.


Source: via GSMArena.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Possibili specifiche del nuovo Samsung Galaxy S5 - Samsung - News - ocaholic