Recap

Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale: facebook




Prestazioni simili a quelle di una Vega 56

La nuova Nvidia GTX 1070 Ti è stata avvistata nel database di Futuremark, dove ha mostrato prestazioni in linea con la RX Vega 56 di AMD. In questi giorni, editori e recensori hanno ricevuto i primi sample della scheda con i relativi driver, per cui ci aspettiamo una maggior quantità di leak.




Full HD, 144Hz e 1ms

BenQ Zowie offre già un'ampia selezione di monitor, che oggi si arrichisce del nuovo modello Full HD chiamato XL2536. Basato su un pannello da 24.5 pollici a r isoluzione 1920 x 1080 e refresh a 144Hz, questo display risulta particolarmente indicato per giochi frenetici come gli sparatutto in prima persona.




Con dissipatore a doppia ventola

Non più di qualche giorno fa vi abbiamo riportato i primi rumor relativi alle versioni custom della nuova Nvidia GTX 1070 Ti, e oggi vi possiamo parlare di uno dei modelli proposti da Galax. Si chiama GTX 1070 Ti EX, ed è dotata di un dissipatore a doppia ventola. Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla GTX 1070 Ti, ma ci aspettiamo che la versione reference venga svelata a breve.




Con blocco full cover pre-installato

Zotac ha svelato la nuova Geforce GTX 1080 Ti ArcticStorm Mini, dotata di un blocco per il raffreddamento a liquido. Rispetto al classico modello ArcticStorm, ci troviamo di fronte a una scheda di dimensioni minori, adatta a sistemi da gioco SFF (Small Form Factor). Grazie al blocco full cover, la scheda dovrebbe offrire prestazioni di altissimo livello mantenendo temperature nella norma.



korlando

Quest'oggi vi mostriamo un'altra bellissima mod realizzata da korlando, che va ad aggiungersi agli altri lavori che trovate nella nostra galleria. Ogni giorno pubblichiamo un sistema realizzato dai nostri amici modder o dai nostri fan. Come sempre potete trovare l'album completo di seguito o direttamente nella sotto sezione Case Mod Gallery.




3 modelli per il momento

NZXT ha annunciato i nuovi case della Serie H, equipaggiati con illuminazione RGB e ventole Aer F. La Serie H offre modelli per le esigenze di tutti i gamer, a partire dal mid-tower fino ai più piccoli mini tower. Al momento la linea è composta dai 3 modelli H700i, H400i e H200i.




Utilizzati i chipset X370 e B350

ASUS è stato il primo produttore a rilasciare le schede madri AM4 per la nuova generazione di CPU AMD. Già diverse settimane fa si parlava di un primo modello in formato mini-ITX per questa nuova piattaforma, e finalmente oggi vi possiamo parlare delle nuove ROG Strix X370-I e B350-I.




NGEN-PCs

Quest'oggi vi mostriamo un'altra bellissima mod realizzata da Legendarypoet, che va ad aggiungersi agli altri lavori che trovate nella nostra galleria. Ogni giorno pubblichiamo un sistema realizzato dai nostri amici modder o dai nostri fan. Come sempre potete trovare l'album completo di seguito o direttamente nella sotto sezione Case Mod Gallery.




Per modelli ROG e Prime

A distanza di diverse settimane dal lancio del chipset X399 da parte di AMD, EKWB ha rilasciato un nuovo monoblocco compatibile con 3 schede madri ASUS: la ROG Zenith Extreme, la PRIME X399-A e la ROG Strix X399-E Gaming. Questo monoblocco permette di raffreddare contemporaneamente la CPU e i VRM, grazie a un solo water block di dimensioni generose. Si chiama EK-FB ASUS ROG ZE RGB Monoblock, ed è compatibile anche con il sistema RGB ASUS Aura, che permette di personalizzare l'illuminazione secondo i gusti dell'utente.



Nuovi benchmark nei prossimi giorni

Quest'oggi possiamo finalmente mostrarvi i risultati che noi stessi abbiamo ottenuto durante i test del nuovo Core i7-8700K. Qualche mese fa, come forse saprete, abbiamo iniziato a testare tutte le più recenti CPU con una serie di programmi e benchmark al fine di creare la CPU Chart, che finalmente sta cominciando ad arricchirsi dei nuovi modelli Coffee Lake.





Con dissipatore a tripla ventola

Come forse saprete, Nvidia sta lavorando alla nuova GTX 1070 Ti, al fine di rispondere ad AMD e alla sua RX Vega 56. Al momento non abbiamo molti dettagli in merito, ma quest'oggi possiamo confermarvi l'esistenza del primo modello custom. Nei prossimi giorni speriamo di potervi dare le informazioni definitive anche sul modello reference della scheda, ma per ora ci limitiamo a riportarvi i rumor circolati.




Unità economiche e di buona qualità

In occasione del CES 2017 Cooler Master ha mostrato la nuova linea di alimentatori economici. Si chiama MasterWatt, e offre unità con certificazione 80 PLUS Bronze e una potenza compresa tra 450 e 750W. Trattandosi di alimentatori per utenti dal budget ridotto, non sono presenti feature extra come i LED RGB integrati o i cavi completamente modulari.




850 EVO va in pensione dopo 3 anni

Secondo il nuovo report diffuso dalla Serial ATA International Organization (SATA-IO), Samsung si starebbe preparando a rilasciare un nuovo SSD. Il nuovo Samsung 860 EVO manderà in pensione l'attuale 850 EVO, presente sul mercato da ben 3 anni ormai.




Ventole, cavi e cover

Annunciate durante il Computex 2017, sono finalmente disponibili le nuove ventole Noctua Chromax, corredate dai nuovi accessori dedicati. La linea di prodotti Chromax è composta da nuove ventole di diversi colori, cavi sleevati, e coperture per gli heatsink dei dissipatori CPU.




Nuovo modello top di gamma

Biostar ha svelato una nuova scheda madre top di gamma, progettata per i processori Intel Coffee Lake. La scheda è realizzata sulla base di un PCB di colore nero, con dettagli color oro. Secondo la compagnia, la nuova Racing GT7 dovrebbe essere un'ottima scheda per i videogiocatori, i clocker e i creatori di contenuti digitali.




Hanoicomputer

Quest'oggi vi mostriamo un'altra bellissima mod realizzata da Hanoicomputer, che va ad aggiungersi agli altri lavori che trovate nella nostra galleria. Ogni giorno pubblichiamo un sistema realizzato dai nostri amici modder o dai nostri fan. Come sempre potete trovare l'album completo di seguito o direttamente nella sotto sezione Case Mod Gallery.




La produzione ferma per 3-6 settimane

Si aggiunge anche Toshiba alla lista delle grandi aziende colpite da Ransomware. Negli ultimi mesi diverse grandi aziende hanno annunciato di essere state infettate da Ransomware, tra cui giganti come Renault e Nissan. Dato che Toshiba rappresenta uno dei più grandi produttori di memorie NAND al mondo, questo avvenimento andrà sicuramente a incidere sui prezzi, dato che la produzione è stata sospesa.




Il primo modello X299 ITX

ASRock ha annunciato una nuova scheda madre in formato mini-ITX, basata sul chipset Intel X299. Questa scheda rappresenta una soluzione perfetta per chi vuole assemblare un sistema dalle prestazioni estreme ma dalle dimensioni ridotte. Come il precedente modello basato sul chipset Intel X99, la nuova X299E-ITX/ac offre una gran quantità di feature.



Con radiatori slim da 140 e 280mm

EK Water Blocks ha svelato due nuovi kit di raffreddamento a liquido pensati per gli utenti meno esperti. In seguito al lancio dei kit EK-CoolStream SE 140 e 280, il produttore sloveno ha deciso di arricchire ulteriormente l'offerta, proponendo altri due kit dotati di radiatori slim.


(1) 2 3 4 ... 825 »
ocaholic - Rig of the Day - Weekly Report #198 - News - ocaholic