Cosi come successo con la Xbox 360, anche la sua erede, verrà aggiornata costantemente per migliorarla in base alle esigenze degli utenti
Phil Harrison, dirigente Microsoft, durante un intervista all'Eurogamer Expo 2013 ha descritto il rilascio della console non solo come un viaggio lungo dieci anni, ma come un vero e proprio cammino, esattamente come successo alla Xbox 360 che negli anni ha evoluto le sue funzionalità fino a diventare la console che conosciamo.
Proprio ieri, è stato fatto l'annuncio che i video registrati dalla console potranno essere caricati su Youtube o Facebook durante una non data precisata del 2014.
Secondo Harrison la una delle più importanti features, dopo il kinect, è l'introduzione del cloud, vero e proprio cavallo di battaglia della casa di Redmond.
Harrison asserisce che grazie a questa componente potremo vedere dei miglioramenti sostanziali nei videogiochi, proprio come succede nel caso dei Drivatar di Forza 5.
Sottolinea anche che la componente digitale è "una forza inarrestabile" ma aggiunge che Microsoft è grata al feedback fornito dagli utenti da quando la console è stata svelata.
Fonte:
www.eurogamer.net