Futuremark aggiorna PCMark 8 alla versione 2.6.512

Modificati i benchmark Adobe Applications e Storage

Futuremark ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il famoso benchmark PCMark 8, arrivato ormai alla versione 2.6.512. La nuova versione apporta modifiche in Adobe After Effects e migliora la compatibilità con gli SSD NVMe.


Poichè si tratta di un aggiornamento molto corposo, che va a modificare i risultati ottenuti, non sarà possibile mettere a confronto risultati ottenuti con le versioni precedenti. Secondo Futuremark, le versioni Home, Creative e Work del benchmark non vengono influenzate dall'aggiornamento, per cui i risultati possono essere messi a confronto con le precedenti versioni.

Secondo le note di rilascio, il benchmark Adobe Applications è stato aggiornato alla versione 2.0, e il test di After Effects è stato modificato in formato AVI non compresso, poichè il CC di After Effects non supporta più la riproduzione di formati Windows Media Video compressi. Per quanto riguarda il benchmark dedicato allo storage, Futuremark ha migliorato il supporto nei confronti degli SSD NVMe, e in alcuni casi è possibile migliorare i propri score.

Oltre a queste novità, la nuova versione di PCMark 8 migliora la stabilità generale del software e la gestione degli errori, oltre ad aver risolto un paio di bug riscontrati nelle versioni precedenti.

Come sempre, è possibile scaricare la nuova versione di PCMark, la v2.6.512, dal link che vi riportiamo in calce.




Fonte: Futuremark.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Futuremark aggiorna PCMark 8 alla versione 2.6.512 - Futuremark - News - ocaholic