Nonostante manchi ancora parecchio tempo al lancio ufficiale delle CPU Intel Skylake-S e delle schede madri Intel con chipset serie 100, Colorful ha deciso di anticipare i tempi e mostrare la prima scheda madre basata su chipset Intel Z170 durante un evento stampa.
La maggior parte delle schede madri Intel serie 100 dovrebbero essere presentate al Computex 2015 di Giugno, ma Colorful ha deciso di battere tutti sul tempo, presentando la nuova scheda madre iGame Skylake basata su chipset Intel Z170.
Il design è della scheda è decisamente accattivante, con una copertura per le connessioni audio e I/O, e uno schema cromatico rosso/bianco/nero; la nuova iGame Skylake offre un gran numero di feature di alto livello, come VRM a 14 fasi, condensatori audio Nichicon, dual NIC Killer E2201 e Intel I211-AT, tre slot PCI-Express, slot PCIe M.2, sei porte SATA 6Gbps, due porte SATA Express, un gran numero di porte USB 3.0 e 3.1, e slot di memoria compatibili con DDR4 e DDR3L.
Ci fa molto piacere che Colorful abbia deciso di bruciare la concorrenza e presentare questa scheda, così da far parlare di sé prima che arrivino sul mercato tutti i grandi nomi.
Maggiori dettagli e tutte le immagini sono disponibili al link sottostante.
Source:
eTeknix.com.