Rivelate le specifiche del nuovo Apple Watch

Con 512MB di RAM e 4GB di memoria interna

Un report diffuso da uno studio di ricerca sugli investimenti ha rivelato alcune delle specifiche, riguardanti il nuovo Apple Watch, dopo aver esaminato la catena di produzione del dispositivo.



Secondo le informazioni diffuse da Cowen & Company, che hanno analizzato più da vicino la catena di fornitori per il nuovo Apple Watch, il dispositivo disporrà di 512MB di RAM e 4GB di memoria interna, oltre al nuovo SoC Apple S1.

La RAM è prodotta da Samsung, Micron e Hynix, mentre i 4GB di memoria interna flash dovrebbero essere forniti da un gran numero di produttori di memorie NAND.

Timothy Arcuri, del gruppo Cowen & Company, suggerisce che potrebbe esserci una versione da 8GB di memoria per l’Apple Watch, ma sicuramente la versione standard dispone di 4GB di memoria.



Apple Watch sarà uno dei primi smartwatch a disporre di un SoC progettato specificatamente per quel tipo di utilizzo, anziché essere un SoC per smartphone riutilizzato. Nonostante ciò, sembra che i consumi del SoC Apple S1 richiedano almeno una carica giornaliera.





Source: via GSMArena.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rivelate le specifiche del nuovo Apple Watch - Apple - News - ocaholic