Presto disponibili i blocchi EK per la NVIDIA Titan RTX

La scheda diventa single slot

EK Water Blocks ha annunciato l’imminente disponibilità sul mercato dei nuovi water block EK Vector RTX Titan. Secondo quanto riportato, questi blocchi sarebbero stati progettati in modo specifico per la Titan RTX, ma saranno compatibili anche con alcuni modelli di GeForce RTX 2080 Ti - la lista non è ancora stata resa pubblica.



I nuovi water block EK Vector RTX Titan hanno il compito di raffreddare l’imponente chip TU102, le memorie circostanti e le fasi. Rispetto a un EK Vector classico, la superficie di contatto è sensibilmente maggiore, così da migliorare le prestazioni di raffreddamento. Internamente abbiamo una struttura di tipo Open Split-Flow, che permette di utilizzare pompe a bassa potenza ottenendo comunque le migliori prestazioni.

La base è realizzata in rame con placcatura d’oro, mentre la parte superiore è realizzata in materiale POM (Polyoxymethylene) di colore nero. Infine, troviamo una piccola cover RGB vicino ai connettori di alimentazione supplementare, che riporta il nome della scheda.

Il blocco EK Vector RTX Titan è disponibile in pre-ordine al prezzo di 259.99$ sullo shop ufficiale della compagnia. Il bundle è molto ricco: oltre al blocco abbiamo le viti di montaggio, diversi spessori, due raccordi in ottone placcato nichel di tipo G1/4”, pad termici, e 1g di pasta termica EK-TIM Ectotherm. Il bundle è poi completato da un bracket che trasforma a tutti gli effetti la scheda in un modello a singolo slot di espansione PCIe.





Source: tomshardware

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Presto disponibili i blocchi EK per la NVIDIA Titan RTX - EK Water Blocks - News - ocaholic