Huawei bara ancora una volta, foto promozionali scattate con DSLR

Per promuovere la fotocamera di uno smartphone

Dopo i finti selfie del Nova 3, ci saremmo aspettati che Huawei avesse imparato la lezione in merito al marketing di nuovi dispositivi. Purtroppo sembra che non sia così: la compagnia, ancora una volta, ha utilizzato una foto scattata con una DSLR per promuovere il P30 Pro.



Grazie al grande successo raccolto con il P20 Pro lo scorso anno, Huawei ha puntato molto forte sul comparto fotocamera. Il nuovo P30 Pro dovrebbe arrivare sul mercato entro fine mese, con quattro fotocamere realizzate da LEica. Il CEO, Richard Yu, ha svelato ai fan un piccolo sneak peek della qualità di questa fotocamera.

Purtroppo però, queste immagini sono sono state scattate con un P30 Pro, bensì con una fotocamera professionale. Secondo quanto riporta GSMArena, alcune di queste immagini sarebbero persino state prelevate da siti come Getty Images o ShutterStock. Un portavoce della compagnia ha sottolineato come si sia trattato di un “malintenso”. Queste immagini sarebbero state utilizzate per dimostrare le feature incluse, più che le capacità di scatto del P30 Pro.

La presentazione ufficiale del Huawei P30 Pro è prevista per il prossimo 26 Marzo a Parigi.

Citazione:
We would like to reiterate that those are, in fact, only teaser posters, and are only intended to hint at the unique new features that will come with the Huawei P30 Series. Huawei has acquired the licenses to the original images and the posters are artistic renditions of said features only.







Source: GSMArena

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Huawei bara ancora una volta, foto promozionali scattate con DSLR - Hardware - News - ocaholic