Corsair lancia Elgato Thunderbolt 3 Mini Dock

Un dock con 4 porte

Elgato ha appena annunciato il rilascio del Thunderbolt 3 Mini Dock, un hub abbastanza compatto dotato di uscite video, porte USB di tipo A e un connettore Gigabit Ethernet. Si tratta di un prodotto pensato principalmente per utenti MacBook Pro, che nelle ultime generazioni ha ridotto notevolmente le porte integrate.



Il Thunderbolt 3 Mini Dock è grosso quanto un pacchetto di sigarette. E’ dotato di un cavo di 12cm che può essere nascosto quando non si utilizza. Il dock dispone di HDMI 2.0 con supporto HDCP, DisplayPort 1.2, USB 3.1 Gen 1 e porte Gigabit Ethernet. Per chi utilizza un MacBook Pro o un ultrabook Windows, l’Elgato Thunderbolt 3 Mini Dock offre una buona varietà delle interfacce più diffuse.

Con Thunderbolt 3 si possono raggiungere velocità di trasferimento fino a 40 Gbps, e secondo quanto comunica Elgato, il dock offre prestazioni piene su tutte le porte offerte. Collegando HDMI e DisplayPort contemporaneamente a due display, si possono raggiungere i 60 frame al secondo a risoluzione 4K.

La nuova Corsair Elgato Thunderbolt 3 Mini Dock sarà disponibile molto presto.





Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair lancia Elgato Thunderbolt 3 Mini Dock - Corsair - News - ocaholic