Corsair presenta una tastiera gaming con CherryMX RGB

In arrivo le nuove K95 RGB e K70 RGB

Qualche mese fa Corsair aveva annunciato di essere la prima azienda ad utilizzare gli switch meccanici CherryMX RGB, e non c'è occasione migliore del Computex, per mostrare le nuove K95 e K70 in versione RGB, e il nuovo mouse M65 RGB.



Secondo Corsair, le nuove K95 e K70 in versione RGB saranno dotate di tutte le caratteristiche tipiche di Corsair, tra cui il design all'avanguardi, componenti di altissima qualità, solidità di materiali combinati per offrire un look minimalista, precisione, e performance prolungate. I nuovi CherryMX RGB permettono di creare, tramite software, effetti luminosi unici, e ovviamente le utilissime macro.

La Corsair K95 RGB è realizzata con alluminio spazzolato di colore nero, e utilizza gli switch meccanici CherryMX RGB, che offrono un feedback molto preciso. Si possono programmare fino a 108 macro, grazie ai 18 tasti G dedicati, e salvarle sulla memoria integrata in vari profili. Dispone di tecnologia anti-ghosting, full-key rollover, e refresh a 1000Hz.

La Corsair K70 RGB è dotata di quasi tutte le caratteristiche già viste sulla K95, ma ha un design più tradizionale e meno macro impostabili. A differenza della K95 RGB, disponibile solo con switch Cherry MX RGB Red, la K70 RGB sarà disponibile con switch Red, Blue e Brown.

Infine troviamo il mouse Corsair M65 RGB, il perfetto compagno per le nuove tastiere da gaming. Realizzato con un corpo in alluminio molto leggero e un sensore laser di alta qualità da 8200DPI, il nuovo M65 RGB non è solo bello. E' dotato di ben 8 tasti programmabili, sistema di modifica che peso che sposta il centro di gravità del mouse, tasti per la modifica immediata dei DPI, tasto Sniper dedicato, retroilluminazione a 3 livelli per risultare esteticamente uguale alla tastiera.

L'intera lineup di prodotti Corsair RGB è coperta da 2 anni di garanzia. A Luglio arriverà sul mercato la K70 RGB, con switch Cherry MX RGB Red (le versioni Blue e Brown sono attese ad Agosto) con prezzo fissato a 169.99$. La K95 e l'M65 invece sono attesi verso fine Agosto, con prezzi fissati a 189.99$ e 69.99$.










Source: Corsair.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair presenta una tastiera gaming con CherryMX RGB - Corsair - News - ocaholic