G.Skill ha annunciato che ospiterà la fase finale della G.Skill OC World Cup 2014 durante il Computex 2014, radunando molto nomi importanti del mondo dell'overclock nei padiglioni dell'evento.
La fase finale della G.Skill OC World Cup 2014 inizia dopo le qualificazioni online, durate un mese sul sito HWBOT: dalle qualificazioni sono usciti 6 clocker, che si daranno battaglia durante il Computex 2014 per il premio di 10.000$. La lista di nomi (o piuttosto nickname) è impressionante: der8auer dalla Germania, 8 Pack dal Regno Unito, ZeR0_Dan e Hero dalla Cina, Xtreme Addict dalla Polonia e Splave dagli USA.
L'evento live si terrà da martedì 3 Giugno a giovedì 5 Giugno, con 2 round al giorno, la finale e la cerimonia di premiazione prevista per venerdì 6 Giugno. Il vincitore guadagnerà il titolo di Campione e 10.000$ in contanti. L'hardware utilizzato per le sfide è formato da memorie G.Skill TridentX, scheda video MSI GTX 750 Ti Gaming, CPU Intel Core di 4° generazione, alimentatori Seasonic 1000W Platinum e molto altro.
Sarà un evento davvero interessante, non mancheremo di tenervi informati sugli sviluppi della gara.
Source:
HWBOT.org.