OnePlus ha comunicato un'ottima notizia per coloro che avessero già pre-ordinato il OnePlus One: la vendita dello smartphone inizierà in anticipo rispetto alla data precedentemente stabilita, all'incirca verso la fine di Maggio anziché a Giugno inoltrato.
In caso vi siate persi l'annuncio, il OnePlus One è uno smartphone con hardware top di gamma, venduto a 299$: troviamo un display Full HD IPS LTPS da 5.5”, un SoC Qualcomm Snapdraon 801 clockato a 2.5Ghz, 3GB di RAM, fotocamera posteriore Sony Gen2 Exmore Sensor da 13 mpx e anteriore da 5 mpx. Al suo interno troviamo una batteria da 3100mAh, mentre per quanto riguarda il sistema operativo, troviamo Android 4.4.2 KitKat in versione CyanogenMod modificata appositamente per OnePlus.
Secondo l'annuncio postato sul proprio forum, la scelta di anticipare la data di rilascio è stata presa in seguito a numerose richieste degli utenti, che sono molto più interessati al modello da 64GB anziché a quello da 16GB, modificando così la priorità della catena di montaggio, e la data di lancio.
E' sempre bello vedere un'azienda che ascolta i propri clienti e opera di conseguenza.
Source:
OnePlus.net,
via GSMArena.com.