Crysis 1 e 2 perdono il multiplayer

A causa della chiusura di GameSpy

L'annuncio di qualche tempo fa, relativo alla chiusura di GameSpy dal 31 Maggio 2014, ha lasciato molti giochi senza la componente multiplayer, compresi i primi due titoli della serie Crysis.



La lista dei titoli che perderanno il multiplayer è decisamente estesa, e pur essendo quasi tutti titoli pubblicati prima del 2010, per alcuni può essere ancora un problema. La lista include Crysis 1 e Crysis 2, e pare che Crytek non farà niente per continuare ad offrire il servizio MP.

Crytek ha rilasciato un comunicato che recita: “Le campagne SP di entrambi i giochi non subiranno variazioni a causa di questo avvenimento, e la versione MP su Xbox 360 e PlayStation 3 di Crysis 2 resterà disponibile. Vorremmo ringraziare tutti coloro che si sono occupati del multiplayer di Crysis e Crysis 2 negli ultimi anni, e scusarci con la piccola, ma affezionata comunità di PC gamer che continua ad essere presente sul nostro multiplayer.”

Alcuni produttori, come ad esempio EA, stanno cercando soluzioni per non dover eliminare il multiplayer dai propri giochi, come nel caso dei vecchi titoli Battlefield, che EA vorrebbe spostare sui propri server. Sfortunatamente ciò non accadrà con i 2 capolavori targati Crytek.




Source: VG247.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Crysis 1 e 2 perdono il multiplayer - Crytek - News - ocaholic