Oculus Rift developer kit non più disponibile

Servizio sospeso a causa della mancanza di forniture

Secondo la comunità gestita da Andreas Hernandez, sembra che alcuni componenti usati per la produzione del developer kit di Oculus Rift non vengano più prodotti, così che non possano essere più utilizzati per la produzione degli Oculus Rift VR. Nonostante la ditta abbia ancora delle scorte in magazzino, esse stanno velocemente finendo e hanno fermato la distribuzione in alcuni stati fino a quando non riusciranno ad ottenere nuovi ordini.


Nonostante l'azienda non abbia mai parlato di numeri precisi, Hernandez ha fatto notare come essi abbiano spedito circa 50000 Developer Kits di Oculus Rift. “Non ci saremmo mai apsettati di vendere così tanti developers kit, la VR è progredita molto anche a causa delle comunità che ci hanno sostenuto con supporto ed entusiasmo. Anche se noi non avremmo mai voluto fermare la produzione a causa della mancanza delle componenti, è un “bel problema da avere” in questo caso”, ha detto Hernandez.

Questa settimana, Oculus Rift ha creato la RiftCon, una convention riguardante solo il gaming in VR. Nonostante Oculus Rift partecipi già alla maggior parte delle convention come CES e E3, dove ha attirato molte attenzioni, ha molta esperienza per poter indire la propria convention.





Fonte: Gamespot.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Oculus Rift developer kit non più disponibile - Oculus - News - ocaholic