Ci sono stati alcuni rumor riguardanti Microsoft, e la possibilità di una nuova Xbox One più economica, così da fare pressione su Sony, ma secondo l'ultimissimo post di Twitter di Aaron Greenberg, capo del personale per la divisione Devices e Studio di Microsoft, pare che questo rumor sia fasullo.
E' decisamente una battaglia avvincente, quella che si sta svolgendo tra Sony e Microsoft con le nuove console, Playstation 4 e Xbox One. Al momento Sony è in vantaggio, e pertanto sono circolati dei rumor che volevano Microsoft al lavoro su un modello più economico, o addirittura parlavano di un taglio di prezzo per l'attuale modello, così da rientrare in corsa e far sentire il fiato sul collo a Sony.
Sfortunatamente, pare che i rumor fossero falsi; infatti Aaron Greenberg di Microsoft, ha comunicato tramite il profilo di Twitter che “No, non bisogna credere a tutto quello che si legge su internet.”, suggerendo che Microsoft non abbia assolutamente pensato a ridurre il prezzo di Xbox One.
Pare quindi che, tutti i fan di Microsoft, dovranno pagare la nuova console a prezzo pieno per un bel po' di tempo ancora.
Source:
Kitguru.net