Nvidia ha rilasciato due video dove mostrano in anteprima il Tegra Note 7. Nei video potrete vedere in azione il device e il noto sistema DirectStylus.
Nel caso ve lo siate perso, Note Tegra 7 è basato su SoC Tegra 4 con un pannello da 7" con risoluzione 1280x800. Il prezzo è di circa 30$ inferiore al Nexus 7, 199 dollari. Ricordiamo però che il pannello del Nexus ha una risoluzione pari a 1920x1200.
Come è ovvio, Nvidia cercherà di puntare sulla tecnologia DirectStylus e sulla camera integrata. Secondo Nvidia, il Tegra 7 dovrebbe essere il 50% più veloce (per quanto riguarda la navigazione via browser), rispetto a modelli molto più costosi. Purtroppo c'è sempre un compromesso, infatti Tegra Note 7 utilizza un pannello a bassa risoluzione.
Nella nuova versione potrete utilizzare applicazioni come Sketchbook o Photoshop Touch. La fotocamera offre la possibilità di regolare la messa a fuoco, l'esposizione e altri parametri.
Nonostante la qualità del device, Nvidia arriva in ritardo con Tegra Note 7 ma siamo sicuri che riuscirà a vendere molte unità.
Source:
Eeevolution.it.