Sony svela i nuovi VAIO Fit

Corpo in alluminio, design pulito

Sony ha annunciato la nuova linea di notebook VAIO, la VAIO Fit. Dotati di un design molto pulito e un corpo in alluminio, i nuovi VAIO Fit saranno disponibili in modelli da 14 e da 15 pollici.


Stranamente, l’intera serie avrà un range di prezzo che partirà dai 549 $ dell’entry-level, fino a 2,210 $ del modello high-end. L’intera linea è dotata di corpo in alluminio ed è pensata per studenti e lavoratori alla ricerca di un design ricercato ad un prezzo contenuto. I modelli entry-level saranno identificati dalla sigla Fit14E e Fit15E, mentre i modelli migliori perderanno la “E” all’interno del nome. Tutti i VAIO Fit saranno dotati di fotocamera Exmore R, tecnologia Clear Audio e i modelli high-end avranno anche un lettore Blu-ray.

I nuovi Fit saranno equipaggiati con varie CPU, partendo dai Pentium entry-level fino ad arrivare ai Core i3, i5 e i7 per la fascia high-end. Saranno dotati di GPU integrata Intel HD4000 o di una Nvidia GT740M con 1 o 2 GB di Ram a seconda dei modelli. Utilizzeranno il sistema operativo di Microsoft Windows 8 e avranno display da 14 pollici a 1600x900 oppure da 15 pollici con risoluzione 1920x1080, quest’ultima per i modelli high-end. Avranno inoltre tastiere retroilluminate e sarà disponibile il touchscreen come optional.
Sfortunatamente la serie VAIO Fit è per ora disponibile solo in Giappone ma arriverà negli Stati Uniti entro questo mese. Anche l’Europa potrebbe vedere presto questi modelli, che si uniranno ai Vaio L, Tap 20 e T15 migliorati di recente.







Source: Electronista.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Sony svela i nuovi VAIO Fit - Sony - News - ocaholic