Thermaltake ha annunciato la nuova linea di dissipatori CPU All in one, la serie Water 3.0. Basata su quello che sembra essere un design Asetek, la nuova serie Water 3.0 sarà disponibile in 3 versioni: Extreme, Pro e Performer.
L'intera serie Water 3.0 disporrà di una base full copper, una potente pompa inserita nel waterblock, tubi specifici per contenere l'evaporazione del liquido per ridurre al minimo la perdita di liquido all'interno del circuito sigillato. Inoltrà avrà due ventole da 120 mm che sono affiancate a radiatori di diverse dimensioni a seconda della versione. La serie Water 3.0 viene venduta con un software specifico per Windows per monitorare la velocità della pompa, delle ventole e la temperatura del liquido.
Il top di gamma sarà il Water 3.0 Extreme, disporrà di un radiatore da 240 mm e, oltre alle due ventole da 120 mm, disporrà dei supporti per altre due ventole, per un setup push-pull, necessario in caso di temperature alte. La Water 3.0 Pro ha un radiatore standard da 49 mm di spessore, progettato per chi non dispone di molto spazio nel proprio case. Il Water 3.0 Performer dispone di un radiatore da 120 mm standard, che può essere inserito praticamente in tutti i case.
Sfortunatamente, prezzi e disponibilità non sono ancora stati annunciati.
Source:
Thermaltake.com.