MSI annuncia il monitor WHQD OPTIX AG32CQ

Presto disponibile

MSI ha allargato la propria linea di monitor da gioco introducendo un nuovo modello WQHD. Con OPTIX AG32CQ, MSI presenta un display da 32-pollici con pannello VA. La risposta GTG è impostata a 1ms e, in aggiunta, il display offre pieno supporto ad AMD FreeSync.


Si chiama OPTIX MAG24C, e si basa su un pannello da 32-pollici con una curvatura 1800R e risoluzione 2560 x 1440. Secondo MSI, la curvatura 1800R è "la più comoda per gli occhi e la più adatta a qualunque tipo di utilizzo, dal gaming, fino all'intrattenimento multimediale". Il pannello VA offre un contrasto di 3000:1 con luminosità massima di 250 cd/m2. Dato il valore della luminosità così basso, questo monitor non è compatibile ad alcun standard HDR.

Come già visto sul modello da 27 pollici, anche questo nuovo display da 32" raggiunge i 144Hz di frequenza. Sul retro del pannello inoltre, troviamo un connettore HDMI 2.0a, un DisplayPort 1.2a e un DVI-D. Il pannello è sorretto da un solido stand che permette di modificare la posizione del display a piacimento. Ad oggi non abbiamo informazioni sul lancio globale di questo display

  • OPTIX MAG24C
  • OPTIX MAG24C
  • OPTIX MAG24C




Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI annuncia il monitor WHQD OPTIX AG32CQ - Gaming - News - ocaholic