Alcuni mesi fa, In Win ha presentato un nuovo prototipo di case mini-ITX. Ora, a distanza di diverso tempo, il case è finalmente disponibile ed offre alcune chicche piuttosto interessanti. Prima di tutto dispone di un supporto Wireless per la ricarica e, in aggiunta, l'azienda ha pre-installato un alimentatore ATX all'interno del case.
Durante lo scorso Computex 2017, In Win ha presentato il case denominato Gaming Cube A1. Il case era realizzato con diversi materiali di pregio come vetro temperato e legno. Il nuovo A1 perde tutta la zona realizzata in legno per far spazio ad un più pratico acciaio. Questa scelta consente anche di mantenere un costo di produzione notevolmente inferiore.
In aggiunta al caricatore integrato, all'interno dell'A1 è presente un alimentatore ATX da 600W con certificazione 80Plus Bronze. L'alimentatore è stato installato così da consentire un assemblaggio più semplice ed immediato. All'interno dell'A1 vi è spazio per una scheda video di fascia alta e per un dissipatore di fascia-media.
In Win A1 dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane.
Source:
tomshardware