Durante il lontano Computex del 2014, EVGA aveva svelato alcune periferiche da gaming. Il mouse mostrato in quell'ocasione è disponibile già da diverso tempo, mentre la tastiera da gaming era caduta nel dimenticatoio. Oggi, a distanza di diversi anni, la compagnia ha finalmente svelato la sua prima tastiera da gaming.
La Z10 è una tastiera meccanica progettata per i videogiocatori, i creatori di contenuti e gli overclocker. EVGA ha dotato la Z10 di retroilluminazione rossa configurabile attraverso il software EVGA Unleashed, che permette di regolare la luminosità di ogni singolo LED. Al momento la tastiera è disponibile con switch Cherry MX Brown e Blue.
Il layout è arricchito da 5 tasti Macro, e da diversi tasti multimediali posizionati nell'angolo destro superiore. Inoltre è presente un display LCD compatibile con i software Precision XOC e ELEET, che può essere utilizzato per mostrare informazioni come le temperature e le statistiche di gioco.
La EVGA Z10 dovrebbe essere disponibile tramite lo store ufficiale a 149$, e nei prossimi mesi ci aspettiamo il rilascio di una versione con LED RGB.
Source:
EVGA