La maggior parte delle tastiere da gaming si dividono tra meccaniche e a membrana, ma quest'oggi Roccat ha svelato la prima tastiera da gaming ibrida. Si chiama Horde Aimo, e viene definitiva una tastiera "membranical", che offre i migliori aspetti di entrambi i tipi di switch.
Roccat afferma che la tua tastiera ibrida è più precisa di qualunque membrana sul mercato, e molto più silenziosa delle tastiere meccaniche. La Horde Aimo ha dimensioni improtanti, data la quantità di tasti aggiuntivi presenti, e di una rotella di regolazione. Sul lato sinistro della tastiera abbiamo 5 tasti macro, mentre nella parte alta troviamo i tasti multimediali.
La rotella può essere programmata per regolare l'illuminazione, la luminosità della stessa, il volume dell'audio e molto altro ancora. E' assicurata la compatibilità con la funzione Windows 10 Dial. La parte superiore della Horde Aimo ricorda lo stile di un laptop, così da evitare che si accumuli lo sporco sotto ai tasti, ed è dotata di una barra poggia polsi regolabile e removibile.
La tastiera è compatibile con il sistema di regolazione dei LED RGB Aimo, presente anche sull'headset Khan e sul mouse Kone. La nuova Roccat Horde Aimo è disponibile tramite Geizhals a 90 €.
Source:
Hexus