Turn 10, svelate in anteprima altre auto di Forza Motorsport 7

Tante auto vintage

Durante l'E3, Turn 10 Studios ha rilasciato un trailer di Forza Motorsport 7, nuovo titolo dell'acclamata serie atteso su PC e Xbox One X a Ottobre. Turn 10 Studios si è concentrata nel migliorare le dinamiche del tempo atmosfero e nella personalizzazione da parte del giocatore. Qualche settimana fa Microsoft ha svelato una prima parte delle auto inserite nel gioco, e oggi ne abbiamo una seconda parte.



Il gioco sarà rilasciato in autunno, e offrirà oltre 23 tracciati, 700 macchine e 200 configurazioni differenti. Secondo quanto pubblicato sul blog forzamotorsport.net, tra le auto disponibili nel gioco potremo guidare mezzi come la Alfa Romeo 158 del 1950, meglio conosciuta come Alfetta, la Alfa Romeo 33 Stradale del 1968, la Volkswagen Karman Ghia del 1967, la Chevrolet Corvette del 1953 e molte altre ancora. Tra i modelli vintage, troviamo tante auto Ford, Jaguar e Mercedes-Benz.

Qualche settimana fa sono stati svelati anche i requisiti di sistema, anche se potrebbero subire delle variazioni da qui a Ottobre. Secondo windowscentral.com, le specifiche raccomandate per il gioco sarebbero: CPU Intel Core i5-4460, 4GB di RAM, 100GB di spazio su disco, Nvidia GTX 1050 Ti o GTX 670. Dato che il gioco è completo di texture in 4K e tanti contenuti ad altissima risoluzione, ci aspettiamo di vedere delle specifiche raccomandate molto più alte, al salire della risoluzione di gioco.





Source: wccftech

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Turn 10, svelate in anteprima altre auto di Forza Motorsport 7 - Microsoft Studios - News - ocaholic