MSI svela la scheda madre B350 Gaming Plus

ATX di fascia entry level

La B350 Gaming Plus di MSI è una scheda madre di fascia media dotata di alcune feature interessanti. Rispetto alla A320 Grenade, svelata qualche giorno fa da MSI, la Gaming Plus ha un prezzo leggermente più alto – intorno ai 120 € - e pertanto offre qualche funzionalità in più. La B350 Gaming Plus è un'ottima soluzione per tanti sistemi da gaming.



La B350 Gaming Plus si basa su un formato ATX e dispone di 4 slot per memorie DIMM. Uno degli slot PCI Express è dotato di rinforzi in metallo, e la scheda è impreziosita da retroilluminazione rossa. Il layout è abbastanza semplice, con due slot PCIe 3.0 x16, due slot PCIe x1 e due slot PCI.

Lo storage è affidato a 4 porte SATA di cui 2 piegate a 90°, e a uno slot M.2 che permette di installare SSD in formato 22110 nel centro della scheda.

A livello di prezzo, questa scheda va a posizionarsi tra la fascia entry level e quella media, dato che su alcuni aspetti MSI ha dovuto risparmiare, come sul chip di rete, per il quale ha utilizzato un Realtek anzichè un Gigabit Ethernet. La MSI B350 Gaming Plus sarà rilasciata sul mercato il mese prossimo al prezzo di 120 $.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI svela la scheda madre B350 Gaming Plus - MSI - News - ocaholic