Phanteks rilascia il water block Glacier G1080 Ti FE

Disponibile molto presto

Durante il Computex 2016, Phanteks ha mostrato la sua prima linea di prodotti dedicati al raffreddamento a liquido. Con il lancio della nuova GTX 1080 Ti Founders Edition da parte di Nvidia, Phanteks ha quindi deciso di rilasciare un nuovo water block – chiamato Glacier G1080 Ti Founders Edition – compatibile con la scheda in questione, ma anche con la Titan X Pascal.


Il nuovo G1080 Ti FE è realizzato in materiali accuratamente selezionati e di altissima qualità. Secondo quanto comunica Phanteks, ogni singolo dettagli rispecchia l'alta qualità che l'azienda pretende su tutti i suoi prodotti. La base è realizzata in rame placcato nichel, con un top acrilico e inserti sabbiati che donano al blocco un look molto elegante. Il nuovo Glacier G1080 Ti sarà disponibile nel mese di Aprile con due colorazioni: Mirrored Chrome o Satin Black. Il codice prodotto è PH-GB1080TI_X, e il prezzo è fissato a 149.90 €.

Dato che Phanteks offre già una vasta gamma di water block Glacier compatibili con diversi modelli di GTX 1070 e GTX 1080, ci aspettiamo che ciò avvenga anche con la GTX 1080 Ti. Qualche mese fa abbiamo visto i water block compatibili con modelli come ASUS Strix, Gigabyte G1, MSI Gaming e EVGA FTW, per cui è solo questione di tempo prima che questi modelli di GPU abbiano il proprio water block dedicato. Anche in questo caso i blocchi saranno proposti nelle due colorazioni cromata o nera.


  • PH-GB1080TI_X
  • PH-GB1080TI_X
  • PH-GB1080TI_X
  • PH-GB1080TI_X




Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks rilascia il water block Glacier G1080 Ti FE - Phanteks - News - ocaholic