MSI svela la H270M Mortar Arctic Edition

Scheda madre completamente bianca

La nuova H270M Mortar Arctic Edition di MSI è una scheda madre di fascia media dotata di alcune feature interessanti. Rispetto al modello precedente, chiamato B150M Mortar Arctic Edition, è stato mantenuto uno schema cromatico molto simile: la scheda, come intuibile dal nome, è completamente bianca, ma stavolta ha un layout più efficiente e un chipset più vicino al top di gamma.



Anche stavolta la scheda si basa su un formato mATX, sul quale sono stati inseriti 4 slot per memorie DDR4. Il vecchio modello è abbastanza simile a livello di design, ma differisce nel chipset (B150), per cui stavolta troviamo una quantità maggiore di feature e di connettori. La H270M Mortar Arctic Edition appartiene a una nuova famiglia di prodotti, ed è dotata di illuminazione RGB integrata e slot PCIe rinforzati.

Sono presenti anche 6 porte SATA angolari e uno slot M.2. Ma le novità non sono finite qui: oltre al PCB di colore bianco, questo nuovo modello H270 di MSI è dotato di una copertura per il pannello I/O, tipicamente presente su schede madri high-end.

A livello di prezzo, questa scheda andrà a posizionarsi tra la fascia entry level e quella mid-range, e pertanto risulta molto interessante per chi cerca un'estetica intrigante a un prezzo accessibile.


  • MSI H270 Mortar Arctic
  • MSI H270 Mortar Arctic
  • MSI H270 Mortar Arctic




Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI svela la H270M Mortar Arctic Edition - MSI - News - ocaholic