Dishonored 2, svelati i requisiti di sistema

Lancio previsto per il giorno 11 Novembre

Bethesda ha svelato ufficialmente i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Dishonored 2, e ha analizzato più nel dettaglio alcune delle impostazioni grafiche disponibili.


Secondo quanto riferito da Bethesda, saranno presenti diverse impostazioni grafiche per far girare al meglio il gioco, ma la feature più interessante è indubbiamente l'Adaptive Resolution, che permette al giorno di abbassare la risoluzione al fine di aumentare il frame-rate, permettendo così di avere un'esperienza di gioco più fluida.

La lista delle impostazioni grafiche avanzate comprende feature come: FOV regolabile, framerate senza limiti, supporto multi-monitor e supporto per le tecnologie Nvidia Ansel, HBAO+, TXAA e tanto altro.

Nonostante tutto, sembra che Dishonored 2 sia un gioco molto pesante, e ora capirete il perchè: i requisiti minimi sono una CPU Intel Core i5 2400 o AMD FX 8320 o simili, una GTX 660 da 2GB o una HD7970 da 3GB, almeno 8GB di RAM e 60GB di memoria su disco.

I requisiti raccomandati invece sono: CPU Intel Core i7 4770 o AMD FX 8350 o superiore, GTX 1060 da 6GB o AMD RX 480 da 8GB, 16GB di RAM e 60GB di spazio libero su disco. In entrambi i casi è richiesto un sistema operativo a 64-bit a scelta tra Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10.

Bethesda ha annunciato che Dishonored 2 è già entrato in fase gold, pertanto il lancio previsto per l'11 Novembre su PC, PS4 e Xbox One non dovrebbe subire ritardi. Su Steam il pre-caricamento inizierà da Martredì 8 Novembre.



Citazione:
Visual Settings

Adaptive Resolution
Gamma
Window Mode / Borderless / Fullscreen
V-Synch
Texture Details
Models Details
Environmental Details
Antialiasing
Rat Shadows
Bloodfly Shadows
Water Quality
Shadow Quality
View Distance
Video Card Selection
Resolution
Monitor Selection
Field of Vision

Hardware Nvidia Specific

HBAO+
TXAA
Surround technology
Ansel










Source: Bethesda.net.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Dishonored 2, svelati i requisiti di sistema - Bethesda - News - ocaholic