I nostri lettori appassionati di modding sicuramente conosceranno i lavori di SimpleModz, che ancora una volta è riuscito a lasciarci a bocca a perta con il progetto In Win LUX, realizzato sulla base di un bellissimo case In Win H-Frame 2.0.
Dopo decine di ore di lavoro, finalmente SimpleModz ha pubblicato le foto del progetto concluso e dobbiamo ammettere che il risultato è davvero incredibile. Grazie al bellissimo case utilizzato e alle incredibili capacità di SimpleModz, ancora una volta è nato un sistema assolutamente unico.
Oltre al case In Win H-Frame 2.0, il nuovo progetto In Win LUX è realizzato con una scheda madre ASUS Maximus VIII Formula, una CPU Intel Core i7 6700K, 16GB di memoria Kingston HyperX Predator DDR4, due schede grafiche Geforce GTX 980 reference, due SSD Kingston HyperX Savage da 240GB, il tutto alimentato da un PSU In Win da 1065W.
SimpleModz ha utilizzato cavi sleevati singolarmente realizzati da Icemodz, oltre a diverse strisce a LED RGB e componenti per il raffreddamento a liquido realizzati da Bitspower, con 6 ventole NoisedBlocked PL1.
Indubbiamente SimpleModz è uno dei modder che raggiunge livelli qualitativi più alti, come abbiamo potuto vedere in tutti i suoi lavori.
Maggiori informazioni e altre immagini al link riportato in calce.
Source:
Ocaholic forums..