Quest'oggi vi aggiorniamo su uno dei progetti di modding presenti sul nostro forum, ELWED realizzato dal modder italiano PhilipMod. Realizzato sulla base di un case In Win D-Frame completamente personalizzato, il progetto ELWED è finalmente concluso, e dobbiamo ammettere che il risultato finale è davvero fantastico.
Come vi avevamo anticipato con una precedente news, la feature più interessante del progetto ELWED è sicuramente il case In Win D-Frame Mini totalmente personalizzato, che è stato ampliato con una parte sottostante che contiene tutti i componenti del raffreddamento a liquido, realizzato con componenti Alphacool.
ELWED è totalmente raffreddato a liquido, con waterblock dedicati a processore, moduli RAM e schede video, ed è ulteriormente impreziosito da alcuni accessori prodotti da Phobya.
La lista del materiale utilizzato per ELWED è il seguente: scheda madre ASRock H170M-ITX/ac, CPU Intel Pentium G4400, memorie DDR4 ADATA XPG 2x4GB raffreddate a liquido, scheda video Inno3D iChill GTX 970 HerculeZ X4 Air Boss Ultra, due SSD ADATA SP900 da 128GB, e alimentatore In Win Classic Series C900W.
Il risultato finale, dobbiamo ammetterlo, è davvero incredibile, e il D-Frame Mini dona un'estetica molto originale, ancor più vista la pesante modifica che ha subito. La scelta di colori e illuminazione è sempre soggettiva, ma un progetto simile non può che piacere a tutti gli appassionati di modding.
Maggiori dettagli e tutte le foto del worklog sono presenti sul nostro forum, al link che vi riportiamo in calce.
Source:
Ocaholic Forum.