Galax ha lanciato un nuovo modello di scheda video all'interno della linea Hall of Fame, la Geforce GTX 980 Ti Hall of Fame GOC Edition.
La nuova Galax GTX 980 Ti HOF GOC è realizzata sulla base di un PCB custom con alimentazione VRM a 14+3 fasi, in linea con le GTX 980 Ti più veloci del mercato, come la EVGA Kingpin e la MSI Lightning.
Avvistata da Expreview.com, la nuova GTX 980 Ti HOF GOC Edition è realizzata con un design dual-slot, due ventole da 10cm, 5 heatpipe e una colorazione completamente bianca. I VRM ricevono l'alimentazione necessaria da 3 connettori PCI-Express a 8-pin, per un totale di 525W di potenza.
Nonostante la scheda sia chiaramente pensata per l'overclock estremo, le frequenze a cui è proposta non sono particolarmente alte: 1203 Mhz di base sulla GPU, 1304 Mhz di GPU Boost, mentre i 6GB di memoria GDDR5 operano a 7010 Mhz, la frequenza reference.
La scheda, al momento, si trova al 7° posto della Futuremark Hall of Fame per il benchmark Fire Strike Extreme in singola GPU.
Sfortunatamente non abbiamo dettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio di questa nuova Galax.
Source:
Videocardz.com.