Dopo averli diffusi in maniera ufficiosa la scorsa settimana, quest'oggi Ubisoft ha svelato i requisiti di sistema per The Division, che a quanto pare peserà molto sulla CPU.
I requisiti minimi e raccomandati che vi abbiamo comunicato la scorsa settimana sono praticamente identici a quelli ufficiali, e ciò conferma quanto The Division sia un gioco che dipende molto dalla CPU. I requisiti minimi sono infatti una CPU Intel Core i5 2400 oppure un AMD FX 6100. Per quanto riguarda la GPU invece, è richiesta almeno una GTX 560 o una Radeon HD 7770, entrambe con 2 GB di RAM. Infine, sono richiesti 6GB di RAM e Windows a 64 bit.
I requisiti raccomandati sono decisamente più alti invece: si parla infatti di una CPU Intel Core i7 3770 o AMD FX 8350, affiancati a 8GB di RAM. Per il comparto grafico, è richiesta una GTX 970 o una Radeon R9 290.
The Division sarà lanciato su PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 8 Marzo, e Ubisoft ha promesso grandi cose per la versione PC, con tante impostazioni grafiche e feature in più rispetto alle versioni console.
Fonte:
via Computebase.de.