Gigabyte, tanto hardware con LED RGB integrati

Schede madri e schede video multicolore

Il CES 2016 ormai è stato consegnato agli annali, ma non abbiamo ancora finito di parlarvi di tutti i nuovi prodotti presentati: la moda di quest'anno è sicuramente quella di integrare LED RGB in vari componenti, e Gigabyte non si è certo tirata indietro, presentando un dissipatore Windforce e alcune schede madri dotate di LEG RGB integrati.


Pubblicate da un utente di Reddit che probabilmente lavora per Gigabyte, le immagini mostrano la nuova linea di schede video Gigabyte Xtreme Gaming, dotate del nuovo dissipatore Windforce 3X con LED RGB.

Secondo quanto comunicato, la nuova linea di schede grafiche Gigabyte andrà a rimpiazzare i modelli G1.Gaming come prodotti top di gamma, utilizzando il nuovo dissipatore con 6 heatpipein rame, 3 ventole, PCB con design custom, VRM di alta qualità e tanto altro ancora. Le schede disporranno di 3 anelli formati da LED RGB posizionati inforno alle ventole, oltre che dietro al logo Windforce. Al momento la lineup prevede una GTX 970, una GTX 980 e una GTX 980 Ti.

Oltre alle nuove GPU Xtreme Gaming, Gigabyte ha integrato LED RGB in alcuni modelli di schede madri, come la Z170X-Gaming 7, la Z170X-Gaming GT e la top di gamma Z170X-Gaming G1.

Amanti dei colori gioite, sembra che in futuro sarà sempre più facile avere un sistema dai colori abbinati.






Fonte: Reddit.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Gigabyte, tanto hardware con LED RGB integrati - Gigabyte - News - ocaholic