Thermaltake svela i nuovi PSU Toughpower DPS G RGB

I primi alimentatori con illuminazione RGB a LED

Thermaltake ha scelto la kermesse di Las Vegas per svelare una nuova linea di alimentatori, i Tough Power DPS G RGB. Come avrete intuito dal nome, si tratta della prima linea di alimentatori dotata di illuminazione RGB a LED.


Durante il CES 2016 è stato mostrato solo il modello da 1250W di potenza, realizzato con componenti high-end di altissima qualità che valgono la certificazione 80 Plus Titanium. L'alimentatore si basa su un design a singolo rail +12V, ed è coperto da 10 anni di garanzia.

L'illuminazione RGB è gestita tramite i LED posizionati sulla ventola da 140mm, il cui colore può essere gestito attraverso il software dedicato. Thermaltake ha integrato anche la Smart Power Management Platfrom, che monitora e registra tutte le informazioni sui consumi, la distribuzione del voltaggio, calcola i costi di elettricità, e fornisce i dati sulla temperatura dell'unità di alimentazione. Il tutto si può controllare via software, attraverso l'applicazione mobile, o persino attraverso il servizio cloud di Thermaltake.

Secondo quanto comunicato, i nuovi alimentatori Toughpower DPS G RGB saranno disponibili da fine Gennaio; il modello da 1250W sarà proposto a 379.99$. Purtroppo non abbiamo informazioni in merito agli altri modelli della linea.






Fonte: Techpowerup.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake svela i nuovi PSU Toughpower DPS G RGB - Thermaltake - News - ocaholic