In Win H-Tower, svelato il prezzo durante il CES 2016

In lizza per il CES Innovation Award 2016

Dopo averlo mostrato qualche settimana fa, InWin ha scelto il CES 2016 per svelare il prezzo del nuovo case H-Tower. Inoltre, la compagnia ha diffuso i primi dettagli sulla data di rilascio, e a giudicare dalle reazioni della critica, questo cabinet potrebbe vincere il CES Innovation Award 2016.


Ciò che rende l'InWin H-Tower così speciale è la presenza di un motore integrato, che apre e chiude i vari pannelli in alluminio di 3mm di spessore, per un effetto estetico assolutamente unico, e per facilitare l'accesso al sistema.

Il nuovo H-Tower è compatibile con schede madri E-ATX, ATX e micro-ATX, può ospitare radiatori di 360mm di lunghezza, e misura 617x322x502mm da chiuso, oppure 620x680x785mm se aperto. Il case si apre e chiude con la semplice pressione di un tasto, oppure da remoto con un'applicazione Android, che può essere utilizzata anche per regolare l'illuminazione a LED integrata.

Qualche tempo fa, InWin e ASUS hanno realizzato una versione in edizione limitata ROG del H-Tower, con la tipica colorazione nero/rosso dei prodotti ROG.

Nonostante i primi rumor avessero ipotizzato un prezzo intorno ai 1500$, sembra che il prezzo sia di tutt'altro tipo; secondo quanto riportato da Hardwareluxx.de, l'H-Tower sarà disponibile in Europa nel mese di Gennaio all'incredibile prezzo di 2399.99 €.

Sarà disponibile in versione Titanium Silver e in versione ROG, ma non sappiamo se per quest'ultima sia previsto un sovrapprezzo.
















Source: Hardwareluxx.de.



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win H-Tower, svelato il prezzo durante il CES 2016 - In Win - News - ocaholic