Rise of the Tomb Raider in bundle con schede Nvidia

E non con le AMD Radeon

Nonostante in molti pensassero che sarebbe stata AMD a proporre in bundle Rise of Tomb Raider, pare che invece sia stata Nvidia ad assicurarsi il titolo, che sarà offerto gratuitamente a coloro che acquisteranno le schede grafice Nvidia Geforce e i portatili dotato di GPU Nvidia.


Secondo un banner trapelato in rete, il bundle di Rise of the Tomb Raider partirà il 7 Gennaio, e sarà disponibile con le schede video desktop di fascia alta, come la GTX 970, la GTX 980 e la GTX 980 Ti, oltre che con i notebook dotati di GPU Nvidia GTX 970M, GTX 980M e GTX 980 For Notebook.

La notizia è abbastanza sorprendente, considerato che tempo fa AMD aveva annunciato che Rise of the Tomb Raider sarebbe stato compatibile con la tecnologia TressFX 3.0. Al momento non è chiaro se il gioco sia compatibile con il pacchetto GameWorks di Nvidia.

Rise of the Tomb Raider non ha riscosso il successo sperato, con solo 63.000 unità vendute nel periodo di lancio esclusivo su Xbox One. Ciò nonostante, il gioco ha ricevuto delle buone recensioni, con un punteggio di 4.5/5 su Metacritic.






Fonte: eTeknix.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rise of the Tomb Raider in bundle con schede Nvidia - Square Enix - News - ocaholic