Valve mostra come viene prodotto lo Steam Controller
E svela alcune nuove feature
Il nuovo Steam Controller di Valve è stato rilasciato qualche settimana fa, e quest'oggi la compagnia ha rilasciato un video nel quale mostra come viene prodotto, e per l'occasione ha annunciato un paio di nuove feature.
Oltre al video in cui viene mostrato il processo di produzione del pad, Valve ha aggiunto un paio di nuove feature al suo controller, tra cui la possibilità di configurare il menù touch, una nuova modalità in cui il joystick viene usato compe mouse, controlli per l'home-theater, la tastiera on-screen e un nuovo HUD.
La maggior parte degli update nascono dai feedback raccolti dalla comunità di utenti, come spesso è accaduto nell'ultimo periodo.
Lo Steam Controller potrebbe diventare il dispositivo perfetto per il gamer enthusiast, grazie alla profondissima personalizzazione vi si può applicare, nonostante la maggior parte degli utenti si accontentino di usarlo come viene venduto.
Steam Controller è disponibile presso lo Steam Store e tramite vari rivenditori, al prezzo di 49.99$. Maggiori dettagli sull'aggiornamento rilasciato sono disponibili al link che vi riportiamo in calce.