Lian Li annuncia il nuovo case mid-tower PC-18

Un design old-school con feature interessanti

Lian Li ha annunciato il nuovo case mid-tower PC-18, basato su un design old school con alimentatore nella parte alta, e progettato per massimizzare il flusso d'aria e il raffreddamento.


Secondo quanto comunicato da Lian Li, il design interno del PC-18 è pensato per massimizzare le capacità di raffreddamento, grazie ad un supporto orizzontale che attraversa il case in tutta la sua lunghezza, su quale è possibile installare due ventole da 120/140mm oppure un radiatore da 360mm di lunghezza massima.

Come anticipato, l'alimentatore si installa nella parte alta posteriore, mentre nella parte frontale trovano spazio due slot da 5.25" e due ventole da 120mm.

Flusso d'aria e raffreddamento sono i focus principali del nuovo PC-18, che non a caso viene fornito con 2 ventole anteriori da 120mm che spingono aria fresca dentro al case, attraverso la griglia frontale. Inoltre, troviamo una ventola da 140mm sul top, più le ventole laterali di cui vi abbiamo già parlato.

Il tutto è completato da due slot per lettori ottici da 5.25" o vaschette di raffreddamento o controller per le ventole, più una gabbia che permette di montare tre dischi da 3.5 pollici e un disco da 2.5 pollici. Una volta rimossa questa gabbia, si possono montare due dischi da 2.5 pollici dietro la scheda madre.

Il Lian Li PC-18 misura 210x452x490mm e supporta schede video lunghe fino a 285mm (410mm se si rimuove la gabbia degli HDD), dissipatori CPU alti fino a 160mm e alimentatori lunghi fino a 160mm.

Il nuovo Lian Li PC-18 dovrebbe essere disponibile a breve al prezzo di 149.99$.












Source: Lian-Li.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li annuncia il nuovo case mid-tower PC-18 - Lian Li - News - ocaholic