ASUS annuncia i nuovi notebook gaming ROG G752

Con una GTX 980M e CPU Skylake

Asus ha annunciato un nuovo notebook da gaming a marchio Republic of Gamers, il ROG G752, basato su scheda grafica Nvidia Geforce GTX 980M, e disponibile in varie configurazioni CPU selezionate tra le proposte Intel Skylake.


Come tutti i prodotti della linea Republic of Gamers, il ROG G752 è realizzato con un design molto aggressivo, con le nuove colorazioni ROG Armor Titanium e Plasma Copper, oltre a disporre di un gran numero di feature pensate per il gaming: abbiamo una tastiera ergonomica retroilluminata con tasti con 2.5mm di escursione, anti-ghosting a 30 tasti, un tasto Record dedicato e vari tasti per le Macro.

Il nuovo G752 di ROG si basa su un display IPS Full HD da 17.3 pollici con tecnologia Nvidia G-Sync. A livello di CPU, è possibile scegliere tra diversi modelli della linea Core i7 Skylake di Intel, aggiungendo fino a 64GB di RAM, una GTX 980M di Nvidia con 8GB di memoria video GDDR5, e un SSD PCIe in formato NVMe.

Per raffreddare il tutto, Asus ha dotato il nuovo G752 di un nuovo sistema di raffreddamento chiamato 3D Vapor Chamber, con heatpipe in rame che dovrebbero migliorare l'efficienza di raffreddamento su CPU e GPU.

Il nuovo G752 sarà disponibile in 3 versioni: il G752VL con una GTX 965M, il G752VT con una GTX 970M, e per concludere il G752VY con una GTX 980M. La versione top di gamma ha un design più imponente, mentre gli altri due modelli sono più sottili e leggeri.

Sfortunatamente Asus non ha svelato informazioni relative al prezzo o alla data di rilascio di questi nuovi notebook da gaming.










Source: ROG.ASUS.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS annuncia i nuovi notebook gaming ROG G752 - ASUS - News - ocaholic