MSI svela il nuovo notebook gaming GS40 Phantom

Calls it thin and stealth gaming notebook

MSI ha svelato il nuovo notebook da gaming GS40 Phantom Series, basato sull'ultima generazione di CPU Intel Core i7 Skylake e sulla scheda grafica Nvidia GTX 970M con 3GB di memoria GDDR5 dedicata.


MSI afferma che, grazie alle CPU Core i7 di sesta generazione e alla GTX 970M di Nvidia, il nuovo MSI GS40 Phantom Series offrirà prestazioni di livello, pur mantenendo un profilo molto sottile ed elegante, con uno spessore massimo di 21.8mm e un peso di 1.6kg. Apparentemente, MSI avrebbe scelto l'i7 6700HQ da 45W, CPU quad-core con Hyper Threading, 6MB di cache L3, frequenza base di 2.6GHz e Turbo di 3.5GHz.

Il nuovo MSI GS40 Phantom Series si basa su un display Full HD da 14 pollici, può ospitare fino a 32GB di memoria DDR4-2133, un SSD PCIe Gen3, Killer Doubleshot Ethernet e WiFi, DAC Audio ESS Sabre HiFi con Nahimic Audio Enhances, una porta USB 3.1 di tipo C, varie porte USB 3.0 e una batteria a 4 celle.

Grazie al design di raffreddamento dedicato, che MSI chiama tecnologia Cooler Boost 3, il GS40 dispone di 4 heatpipe e 2 ventole che raffreddano attivamente CPU e GPU. Il sistema può essere utilizzato in 3 modalità a seconda dell'attività svolta: Sport, Comfort e Green.

Purtroppo MSI non ha svelato i dettagli riguardanti prezzo e data di rilascio, ma ci aspettiamo di poter configurare il nuovo MSI GS40 fino ai minimi dettagli.








Source: MSI.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI svela il nuovo notebook gaming GS40 Phantom - MSI - News - ocaholic