Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry Primal

In arrivo su console a Febbraio, su PC a Marzo 2016

Qualche giorno fa Ubisoft ha pubblicato un paio di teaser che mostravano un gioco ambientato in epoca preistorica, scatenando la curiosità di tantissimo utenti. Facendo seguito a questi teaser, quest'oggi la software house ha annunciato ufficialmente Far Cry Primal.


Similarmente a quanto fatto con Far Cry 3: Blood Dragon, Far Cry Primal sarà uno spin-off della serie, e andrà a staccarsi dalla storia principale. A differenza di Blood Dragon, ambientato nel futuro, Far Cry Primal si svolge in epoca preistorica. Secondo quanto svelato dal trailer ufficiale e da alcune immagini, dovremo confrontarci con tigri dai denti a sciabola e mammut utilizzando armi del tempo, come lance e archi.

L'annuncio ufficiale ha confermato che sarà disponibile l'abilità di utilizzo del fuoco come protezione, sarà possibile creare oggetti e proteggere la propria tribù; è molto probabile che Far Cry Primal si riveli essere un survival game con mappa open-world.

Proprio come Blood Dragon, Far Cry Primal sarà venduto come un gioco stand-alone su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 23 Febbraio 2016, mentre la versione PC arriverà nel mese di Marzo.












Source: UBI.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry Primal - Ubisoft - News - ocaholic