Assassin's Creed: Syndicate, rimandata di 1 mese la versione PC

Ubisoft si prende 4 settimane extra per non ripetere gli errori dello scorso anno

Ubisoft ha annunciato che la versione PC del nuovo Assassin's Creed: Syndicate subirà un ritardo sulla data di rilascio in quanto il team di sviluppo ha richiesto altro tempo per ottimizzare al meglio il gioco.


Mentre le versioni Playstation 4 e Xbox One di Assassin's Creed: Syndicate arriveranno regolarmente il 23 Ottobre, pare che la versione PC dovrà aspettare circa un mese in più, fino al 19 Novembre. Secondo Sam Kovalev, Ubisoft Studio Production Manager, il team di sviluppo sfrutterà queste 4 settimane extra per rifinire al meglio il gioco e apporre le ultime ottimizzazioni, così da assicurare stabilità su tutti i sistemi, per evitare i problemi avuti con il rilascio di Unity.

Inoltre ha aggiunto che gli sviluppatori hanno già lavorato duramente al fine di rendere il gioco stabile e ottimizzato su PC, sin dalle prime versioni del progetto.

Sembra proprio che Ubisoft abbia imparato la lezione dopo il disastroso lancio di Unity dello scorso anno, dove i bug e i problemi di prestazioni hanno rovinato l'esperienza di gioco a tantissimi utenti.










Source: Ubisoft Blog.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Assassin's Creed: Syndicate, rimandata di 1 mese la versione PC - Ubisoft - News - ocaholic