Un nuovo set di immagini della nuova scheda video AMD Radeon Fury X è trapelato online; grazie a queste foto abbiamo potuto scoprire qualche dettaglio in più sulla scheda, e finalmente l'abbiamo vista in azione in un sistema funzionante.
Pubblicata da Wccftech.com, la prima immagine della Fury X mostra due connettori PCI-Express a 8 pin, un backplate, oltre al radiatore con ventola annessa, il tutto collegato alla scheda con dei tubi coperti in materiale intrecciato.
Le altre immagini invece mostrano la Radeon Fury X mentre viene utilizzata in un sistema; non c'è granchè da vedere, però possiamo notare la presenza di uno switch per la funzione dual BIOS e di un LED che illumina il logo Radeon. Un'altra immagine mostra il backplate nel dettaglio, ma in questo caso i tubi non sono intrecciati: una delle schede potrebbe essere un sample dedicato ai test, mentre l'altra una versione finale, ma per il momento non abbiamo certezze in nessuno dei due sensi.
Certamente queste non sono le immagini migliori per ammirare una scheda video, ma almeno ci mostrano la Fury X in funzione all'interno di un sistema, per cui è probabile che altri leak a livello di prestazioni siano dietro l'angolo.
Source:
Wccftech.com.