OCZ è arrivata al Computex 2015 con un catalogo di SSD davvero ricco e completo, all'interno del quale troviamo anche il nuovo Trion 100, un SSD di fascia economica basasto su chip TLC NAND.
Basato su controller Toshiba Alishan e su memorie Triple-Level Cell A19 NAND, la nuova serie Trion offre un ottimo rapporto tra prestazioni, affidabilità e prezzo, secondo quanto affermato da OCZ Storage Solutions.
I dischi sono realizzati in formato da 2.5 pollici con interfaccia SATA 6Gbps, e sono disponibili in tagli da 120, 240, 480 e 960GB; la velocità di trasferimento sequenziale può raggiungere i 550MB/s, mentre in random 4K si attesta sui 91.000 IOPS, almeno secondo i test preliminari.
Con i nuovi Trion 100, OCZ punta a offrire soluzioni SSD economiche e performanti per tutti gli utenti desktop e notebook.
Purtroppo non ci sono informazioni precise sui prezzi dei vari modelli, ma OCZ h a affermato che il Trion 100 sarà coperto da 3 anni di garanzia Shield, e che sarà rilasciato durante l'estate.
Source: