EK Water Blocks ha presentato due nuovi water block progettati per l'utilizzo in sistemi server e workstation, basati sui socket Intel LGA 2011 (-3) e LGA 115x: stiamo parlando del nuovo water block Annihilator 1U CPU.
Secondo EKWB, il nuovo EK-Annihilator è il risultato di anni di esperienza, di uno sviluppo costante e di numerosi e rigorisissimi test. Le soluzioni enterprise utilizzate dall'industria, come workstation e server, offrono alte prestazioni ma devono anche essere affidabili e semplici da usare, pertanto l'EK-Annihilator è stato realizzato per soddisfare queste necessità; infatti è in grado di offrire prestazioni idrauliche e termiche da primo della classe, grazie alla progettazione ingegneristica studiata nei minimi dettagli.
L'EK-Annihilator è un water block di tipo 1U, pre-configurato per essere utilizzato su schede madri basate sui socket Intel LGA 2011 (-3) e LGA 115x, grazie ai vari sistemi di montaggio.
All'interno della confezione troviamo una placca di montaggio speciale, mentre sul corpo del blocco stesso troviamo raccordi posizionati laterlamente, fondamentali per i sistemi a basso profilo. Il blocco è compatibile con tubi 6/9mm (ID/OD) e dispone di blocchi di sicurezza per i tubi; si tratta di una soluzione completa per sistemi a water block singolo o multiplo.
La struttura interna, come sempre, è dotata di micro-canali, mentre la base è stata riprogettata per questo tipo di utilizzo, ed è realizzata in rame.
Il nuovo EK-Annihilator di EKWB dovrebbe già essere disponibile al prezzo consigliato di 54.95€.
Source:
EKWB.com.