Nvidia svela i requisiti di Batman: Arkham Knight

Tanti di noi potrebbero dover aggiornare il proprio sistema

Dopo che Rocksteady Studios ha annunciato che Batman: Arkham Knight sarà rilasciato il prossimo 23 Giugno, Nvidia ha svelato i requisiti di sistema completi per gli utenti PC.


Nvidia ha rilasciato tre diversi tipi di requisiti: minimi, consigliati, e Ultra. A giudicare dalle prime immagini, il gioco sembra avere una grafica davvero ben fatta, ma non ci saremmo mai aspettati che il gioco avesse dei requisiti così alti.

I requisiti minimi sono: CPU Intel Core i5 750 o AMD Phenom II X4 965, 6GB di RAM, scheda video Nvidia Geforce GTX 660 con 2GB di memoria video e almeno 45GB di spazio libero su disco. I requisiti consigliati e Ultra invece condividono alcuni punti, come la CPU Intel Core i7 3770 o AMD FX 8350, 8GB di RAM e 55GB di spazio su disco, mentre differiscono per quanto riguarda la GPU: i requisiti consigliati richiedono una GTX 760 da 3GB di memoria, mentre per i settaggi Ultra sarà necessaria una GTX 980.

Per quanto riguarda il sistema operativo, è necessairo avere Windows 7 o Windows 8.1 in versione a 64 bit. Purtroppo non è chiaro perchè nei requisiti minimi siano richiesti 45GB di spazio mentre in quelli consigliati si arrivi fino a 55GB, ma presumiamo sia legato alla possibilità di avere un pacchetto di texture ad alta risozluione.

Batman: Arkham Knight sarà rilasciato il 23 Giugno su Xbox One, Playstation 4 e PC.










Source: Geforce.com


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia svela i requisiti di Batman: Arkham Knight - Rocksteady Studios - News - ocaholic