Battlefield Hardline entra in fase Gold

Dopo un ultimo test di fase beta

Secondo un tweet, Battlefield Hardline sarebbe entrato in fase “Gold” per tutte le piattaforme e tutte le regioni in cui sarà rilasciato.


Qualora non foste informati, Battlefield Hardline è entrato in fase “Gold” dopo l’ultima fase beta, durante la quale più di 7 milioni di giocatori hanno provato il nuovo titolo. Sviluppato da Visceral Games e pubblicato da Electronic Arts, Battlefield Hardline offre una campagna giocatore singolo che fa vestire i panni di un poliziotto, e promette un’esperienza di gameplay molto coinvolgente, dove le scelte del giocatore andranno a condizionare il finale della storia.




Ma chiaramente la parte che tutti attendono è quella del multiplayer, che offre varie modalità tra cui Heist, Rescue, Hotwire Mode, Blood Money e Crosshair Mode.

Il termine “fase Gold” indica l’ultimo stadio che può raggiungere un software prima del rilascio, il che significa che non ci saranno più fasi alpha né beta, e che il gioco dovrebbe essere rilasciato il 17 Marzo in Nord America, e il 19 Marzo in Europa, su PC, Playstation 3 e 4, Xbox 360 e Xbox One.




Source: VG247.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Battlefield Hardline entra in fase Gold - EA Games - News - ocaholic