Origin Pc ha lanciato una nuova linea di HTPC ad alte prestazioni, chiamata Omega, basata su un’ampia gamma di case per HTPC, tutti personalizzabili con hardware a scelta, fino ad arrivare ad un 3-way SLI di Nvidia GTX 980.
La nuova linea Origin Omega è pensata anche per il gaming in 4K a 60fps, e può essere avviata direttamente in modalità Big Picture di Steam, con software opzionale di supporto per l’emulazione del mouse tramite controller wireless. Le scelte a livello di hardware sono variegate, e si arriva fino a un 3-way SLI di Nvidia Geforce GTX 980, possibilità di installazione di SSD o HDD fino a 14TB di memoria, compatibilità con Steam OS, oltre all’assistenza di Origin 24/7 compresa nel prezzo per sempre.
L’intera linea Origin Omega si basa su case Silverstone, precisamente su 5 modelli differenti, oltre a un’ampia gamma di schede ASUS, Gigabyte ed EVGA in formato mini-ITX, micro-ATX e ATX, CPU Intel fino al top di gamma Haswell i7 4790K, schede grafiche Nvidia Geforce e AMD Radeon a partire dalla GTX 960 e la R9 285, per arrivare ad un 3-way SLI di GTX 980 o un Crossfire con 3 R9 290X.
La linea Origin Omega parte da 999$, tutti i dettagli sono disponibili al link sottostante.
Source:
OriginPC.com.