Micron e Seagate annunciano un accordo di collaborazione

Si concentreranno su SSD SAS di nuova generazione

Micron Technology e Seagate Technology hanno annunciato un nuovo accordo che permetterà di combinare l’esperienza e le innovazioni di entrambe le compagnie, per offrire ai clienti nuove soluzioni di storage che soddisfino tutte le necessità.


Inizialmente l’accordo si concentrerà su SSD SAS di nuova generazione e sul rifornimento strategico di memorie NAND, ma in futuro la collaborazione si amplierà anche per il mercato dello storage enterprise, secondo quanto annunciato.

“Questo accordo permette a Seagate di assicurarsi un rifornimento continuo di memorie NAND flash, permettendo collaborazioni future per nuovi prodotti e tecnologie”, ha detto Phil Brace, vice presidente esecutivo di Seagate Electronic Solutions. “Le nostre compagnie sono entrambe leader del settore, e questa collaborazione non potrà far altro che aumentarne il successo.”

“Questa collaborazione assicurerà sia a Seagate sia a Micron una crescita mirata nel mercato di memorie flash di livello enterprise, con offerte di qualità in ogni sezione dei nostri cataloghi di prodotti,” ha detto Darren Thomas, vice presidente di Micron. “Questo accordo offre a Micron l’accesso a tecnologie e piattaforme di livello enterprise, ampliando il nostro catalogo e velocizzando l’ingresso nel mercato professionale.”

Questo nuovo accordo, ne siamo sicuri, porterà nuovi e interessanti prodotti nel futuro, e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno.




Source: Micron.com, Seagate.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Micron e Seagate annunciano un accordo di collaborazione - Micron - News - ocaholic