Deepcool svela il dissipatore CPU GamerStorm Assassin II

Design a doppia torre

Deepcool ha svelato il successore del famoso dissipatore CPU dual-tower GamerStorm Assassin, il nuovo GamerStorm Assassins II. Il design resta sempre a doppia torre, e il nuovo Assassin II è compatibile con tutti i socket più recenti, e dovrebbe assicurare prestazioni di raffreddamento sufficienti per mantenere fresche tutte le CPU disponibili.



Il nuovo GamerStorm Assassin II misura 143x158x167mm, ed è tutt’altro che piccolo. E’ dotato di un’ampia base in rame placcato nichel, collegata ai due heatsink tramite 8 heatpipe in rame placcato nichel, il tutto raffreddato da due ventole. I due heatsink hanno forme diverse, così che l’Assassin II possa essere installato con 3 ventole.

La prima ventola da 120mm spinge l’aria, grazie ad una velocità di rotazione tra 300 e 1400 RPM per 68.06 CFM, producendo tra i 17.8 e i 27.3 dBA, mentre la ventola centrale da 140mm, che gira tra i 300 e i 1200 RPM, sposta 70.08 CFM producendo tra i 17.8 e i 26.5 dBA.

Come anticipato, il nuovo Deepcool GamerStorm Assassin II è compatibile con tutti socket CPU più moderni, incluso Intel LGA 2011v3 e LGA1150, e AMD AM3+ e FM2+.

Purtroppo non è ancora stata comunicata la data di rilascio ne il prezzo, ma terremo le orecchie tese per scoprirlo il prima possibile.














Source: Deepcool.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Deepcool svela il dissipatore CPU GamerStorm Assassin II - Deepcool - News - ocaholic