Oltre a Windows 10 e al progetto HoloLenses, ieri sera durante la conferenza organizzata da Microsoft è stato presentato un altro progetto decisamente particolare: stiamo parlando del nuovo Surface Hub.
Durante la conferenza dedicata a Windows 10, Microsoft si è concentrata molto sul concetto di produttività, e proprio per questo motivo ha presentato il nuovo Surface Hub, un dispositivo mirato a migliorare il lavoro di squadra.
Il nuovo Surface Hub non è altro che un enorme sistema All-in-One, disponibile in dimensioni da 84” e da 55”, basato su sistema operativo Windows 10. Dotato di un enorme touchscreen, due webcam, una penna e molti tool dedicati all’ambiente lavorativo come One Note o Skype Pro, il nuovo Surface Hub dovrebbe facilitare molto il lavoro di squadra, grazie alla possibilità di sincronizzazione del display con qualunque altro dispositivo basato su Windows 10, utilizzando o il sistema operativo stesso o Skype Pro.
Microsoft non ha parlato di prezzo o data di rilascio, e purtroppo al momento non abbiamo molte altre informazioni. Godetevi il video sottostante per conoscere meglio il nuovo Surface Hub.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.